Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
simone urso, cacchio....la nuova vasca che stai facendo ha delle misure spettacolari .....85 cm di larghezza
sisi!! gia mi immagino il ciliaris che ci sguazza
finalmente uno che vuole mettere un ciliaris in vasca pesce spettacolare mi raccomando compralo oiccolo, altrimenti ti mangierà i coralli, poi vdere quando cambia colore dalla fase giovanile a quella adulta è uno spettacolo imperdibile
simone urso, si lo ho visto, veramente bellissimo spero che non lo hai venduto dato che hai smontatio, sarebbe un peccato
vedo che hai molti pesci che non sono compatibili con i coralli, non ti mangiano neanche i molli???
il passer non so se rimetterlo.. il problema è che è veramente troppo aggressivo qualunque cosa inserisco di vivente viene massacrata!!
cmq una causa di aver tolto le acropore è la volontà di voler inserire pesci non reef safe.. anche se mordono i molli poco importa cmq per la maggior parte erano tutti tranquilli..