Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
con la Blau consumi 300w , con la plafo artigianale 500w - 200w in piu . Dopo 3 bolette ti acorgi che gia hi speso i 200€ che pensavi di risparmiare . Vedi tu
Allora al primo posto ho l'arcadia che già più volte mi avete consigliato...poi sempre sul nostro caro mercatino ho trovato quest'altra plafoniera(http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=292869) che ne dite è un pò più potente della arcadia ma almeno io nn conosco la marca cosa ne dite??la prenderei a 190E!!! grazie ancora a tutti troppo gentili!!!
Allora la mia scelta finale è questa o plafoniera arcadia 2x150*2x39 oppure plafoniera aquaconnect con attacchi e40 2x175 o 150 (si possono mettere tutti e due)+2x39w....
Quale scelgo???Mi sà che è l'ultima mia scelta...Dopo passo direttamente all'acquisto
le 150w rendono poco, se non vuoi avere un maronaio in vasca vai su qualcosa altro. Oviamente se sei molto bravo nella gestione e sai interpretare le reazzione dei animali anche con le 150w avrai colori decenti, pero e moooolto dificile
Ragazzi alla fine ho scelto la arcadia....magari magari se proprio la luce è insufficiente provvederò ad una modifica con l'aggiunta di 2 neon in più...Grazie a tutti siete stati veramente disponibile e cordiali alla prossima!!