Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
più che altro mi sembrano poco stabili, io la centrale la girerei, magari procurati del milliput e incolla quelle meno stabili, meglio...
Bo dalle foto mi sembravano marroni, trova la posizione ideale del movimento e non toccare più le pompe mi raccomando......
per i fanghi nessun problema,,soffia le rocce con una pompa alza pure un polverone..usa un pò di filtraggio meccanico e fai lavorare lo schiumatoio..ripeti questa operazione piu' volte alla settimana..nessuna luce per almeno un mese..ma cerca di pulire per bene le rocce
alla fine del primo mese cambi un pò d'acqua e aspiri i fanghi residui
pens anche a resine anti po4 da usare in un letto fluido dedicato
WHY BE NORMAL ?
io rifarei tutto troppo una sopra a l'altra poi mi sembrano anche precarie visto che le hai spessorate dal di dietro....
prova a partire da un lato con quella grande, io partirei da destra cosi copri anche i tubi e poi cerchi di costruirgli qualcosa intorno, cerca di creare qualche ponte....le rocce sono bruttine ma hanno una bella forma, se ci perdi un pò di tempo verrà fuori un ottimo lavoro!!!!