Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tetr4kos,
Manuel, hai una bella testa tu!!! -28d#
Intanto quello che ti hanno detto sopra, è sicuramente vero. Te ne puoi accorgere anche con la luce convenzionale in una stanza: hai molta più luce con una lampadina da 100W che con 2 da 50W.
Detto questo, secondo me è inutile continuare a spendere soldi in quella vasca. Lascia perdere queste *******, risparmia un po' di soldi e comprati il famoso cubo con tanto di sump e tutto il resto! Cambiare ora la plafo non ti risolvera i problemi che hai.
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Tetr4kos, io mi sono fatto fare una sup 60X50X45 e ho pagato 60€, secondo me non costerebbe troppo farti fare una nuova vasca, quì a palermo con meno di 200€ ti fai vasca sump e i fori, poi potresti utilizzare la vasca attuale come sump e i costi scenderebbero ancora, con 150€ ti viene un BM di seconda mano sul mercatino, poi un lumenarc nuovo costa 220€, lo trovi a metà prezzo sul mercatino, ti fai tenere gli animali da qualcuno e riparti, secondo me non costerebbe troppo
Tetr4kos,
Secondo me, no!
Quella vasca è inadatta sotto molteplici aspetti.
Tetr4kos, Sicuramente un po' meglio di come gira ora, ma mai al top.
Io eviterei di spendere altri soldi su questa. Mi metterei da parte qualcosina per poi fare il salto di qualità....
Ma soprattutto... smettila di buttare in vasca tutte le ******* che ti girano per la testa.......