Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
ALGRANATI, no, nn sono 100 lt la vasca misura 106*41*45( misure utili, gia tarate dello spessore del vetro).Mi sono dimenticato di aggiungere nel profilo i due pagliacci e altri 4 piccoli pesci di cui nn ricordo il nome. Secondo te ho esagerato? Anche perche il mio ultimo acquisto voleva essere un calloplesiops altivelis,nn lo trovi meraviglioso?
lascia perdere la cernia....mangia troppo cangando di + -28d#
Effettivamente ci avevo pensato, però come poter rinunciare! l'ho vista dal vivo nella vasca del negoziante e mi ha letteralmente incantato quando ti avvicini al vetro e ti viene in contro tutta curva..... Però forse sarebbe un errore,hai ragione, anche perchè sia lo zebrasoma sia l'hepatus ancora sono piccoli e la mia vasca non è poi così grande
frenk79, i pesci che hai in vasca ti creeranno grossi problemi di valori e se non ticreano problemi di valori....avranno problemi loro di dimensioni.
la tua vasca non è adatta ad ospitare pesci così.
ALGRANATI, in 200litri,se lo zebrasoma è un flavescent ed è piccolo ci può anche stare,non credi ? ...magari con qualche pesce in meno e una rocciata bella ariosa
edogr, zebrasoma flavescens,un paracanturus ephatus, una salaria,2 pagliacci e una valensienna.....................................ve di tu se non sono troppi