Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ALGRANATI, purtroppo i negozianti non avvertono mai....e convincono la gente che coi pagliacci ci vuole per forza l'anemone,non accennando minimamente al fatto che potrebbero andare in simbiosi praticamente con qualsiasi cosa che abbia dei tentacoli...
io ne ho avute 2 di anemoni,una l'ho tenuta un anno e mezzo non si spostava mai poi un bel giorno è finita nella koralia,l'altra l'ho data via da poco perchè devo mettere i duri e non è compatibile...ma che acquario hai?
ho un'acquario da 180 litri...non ti sò dire la marca xchè l'ho comprato da poco da un'amico...20 kg di rocce vive e il resto lo dovevo inserire poco alla volta
le rocce son poche,dovresti fare 1 kg ogni 5/6 lt...compila il profilo senti a me...metti tutta la parte tecnica,luci,pompe,rocce,animali,se hai sabbia,etc perchè se hai qualche altro problema o se stai sbagliando qualcosa almeno gli altri te lo dicono....c'è gente che ne sa tanto in giro per il forum...