Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
zack78, pistola c'hai il n. di casa e continui a chiamarmi sul cellulare
vabbè che ho 2 orecchie, ma se sto da una parte come faccio a rispondere dall'altra?
ragazzi comunque la mia sarebbe un abbonamento business e quello che offrono a parità di prezzo e servizi non lo offre nessuno...
a me interessa la qualità della linea (ultimamente tim lascia un pò a desiderare) e che abbia un minimo di copertura internet da cellulare..
comunque grazie a tutti
Daniel89, fammi capire qual'è l'ozpione wind che x 2 euro ti fa spendere un caxxo a chiamare e mandare tot msg? perchè al momento mi sfugge e magari potrebbe interessare pure a me
io avevo la storia che con 7 euro mi pare, ti davano tot minuti al mese. solo che era un rompimento di cgl perchè spesso mi trovavo a fine mese con so quanti minuti residui che regolarmente andavano in omaggio a wind -28d#