Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono animali che non vogliono luce...io ne ho tre di acantastree e le ho posizionate all'interno di una grotta dove la luce è molto fioca,e da che le ho messe lì stanno molto meglio,e anche le colorazioni si sono intensificate
per godersi al meglio le colorazioni di questi coralli bisognerebbe metterli in una vasca con una percentuale di luce blu altissima,non solo perchè il blu evidenzierebbe i loro colori,ma essendo animali di profondità preferiscono questo tipo di luce
maxcc, con i t5 è una cosa diversa ...sotto le mie 400w pur avendole messe sul fondo stavano schiarendo molto perdendo le loro fluorescenze,da che le ho messe quasi all'ombra vanno alla grande!!!