Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
inserita acqua e salata, 2 pompe accese + riscaldatore, sto preparando altra acqua osmosi che salerò, porterò a temperatura ed oggi po inserirò le rocce!
FOTO:
avevi sicuramente lo skimmer più accessibile, e non avevi il problema di qualche sgocciolamento nella parte sottostante!!! mi raccomando isola bene il tutto e occhio alla discesa dei cavi che possono portare sempre dell'acqua!!!
scusami 20 cm cosa ti cambiavano?????
non mi dire che per 20 cm di prevalenza della pompa hai forato la mensola e reso lo skimmer inaccessibile a bestia!!!!