Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aper il flavescens, dipende da pesce a pesce, quello di roby78 diresti che campa ancora 2 giorni invece sono 15 anni che mostra il suo giallo scheletrito!!!
I pesci non sono tutti uguali, secondo me sono come noi, io magno magno ma rimango sempre mingerlino, altri mangnano e diventano botti!
kurtzisa, secondo me a quel flavescens gli deve dare il caviale vedi dopo come si ingrassa ......
az Manuel ieri non c'ho pensato altrimenti ti davo un pò di mangime che uso in avannotteria (i miei li alimento così .....) ..... solo quelli di Kurt non lo vogliono perchè so viziati ....