Tetr4kos, bè..mi pare che tu faccia quasi tutto in maniera corretta...
l'A+B della prolab non contiene di già i carbonati?non integrare con altro il Kh non serve!!devi trvare il giusto dosaggio con l'a+b facendo costantemente test di Ca e Kh prima di aggiungere i misrini dell'a+b...
Per il mangiare dei pesci io il surgelato lo darei max 2 volte a settimana e inizierei ad abituarli con il secco che sporca molto molto meno..pure io lo passo sotto l'acqua con un colino il surgelato prima di darlo in vasca, però sporca sempre anche se 1/10 meno!
Le mani per i coralli nuovi ok ma non credo che tu metta coralli ogni giorno..per le lumache usa un tubo rigido o un paio di stuzzicadenti legati.. i coralli nuovi fissali con un pò di colla trovandogli sin da subito la giusta posizione in vasca o comunque mettili in posti dove non siano in bilico e vedi come vanno se non ti sembrano in salute spostali si, ma dopo un mese!vedrai che le mani in vasca non le metti quasi più e il redox ringrazia!
Rive Gauche, bè ma se sono recenti non ci sono problemi io gli ho fatto notare la foliosa in basso a dx che è marrone e non si vede ombra di crescita o polipo!