Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pagliaccio1, ciao Riky!!!belli i tuoi animali!!!!!
quella della 006 è un echinata????stupenda, ne sto cercando una identica da quando sono partito con la nuova vasca!!
per la 004, che credo proprio sia una granulosa, posso dirti che ne ho vista una identica ma 10 volte più grande e il colore era identico (chi l'aveva in vasca è un genio dell'acquariofilia per me) quindi credo proprio che sia quello il suo colore..
P.s. ho dovuto abbandonare zeovit..fai conto che non avevo più tempo neanche di agitare la zeolite figurati per seguire questo metodo, è già la seconda volta che devo abbandonarlo mi spiace proprio ma la vasca ringrazierà perchè girerà da sola
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -