Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
janco1979, allora è un pirla...l'altra sera mi ha detto....." passo ai led " e io gli ho detto che ero contento che finalmente qualcuno che veramente ne capiva di sps passasse ai led almeno avevamo una prova diretta -28d#
ALGRANATI, io a breve monto ai lati della mia 6x54w 2 barre led attiniche da 90\100 cm cosi' avro' 6x54w da 10000 e al posto dei 2 neon attinici 2 barre led.. sono sicuro verra' una figata
ALGRANATI, no, io intendevo solo come parco illuminazione per il resto io non faccio testo!!
infatti paolo è il test driver piu' accreditato in questo...
che poi è il dubbio di tutti se i led o no vanno bene per tirar su' la vasca in un certo modo.....
Veramente a me sembra buia nei angoli e a confronto con le foto che avevi postato prima (prima di rifare la rocciata) , gli animali e i colori mi sembrano molto pegiorati
beh che sia peggiorata come colori ci puo stare se fai uno svuotamento, spostamento della rocciata ecc.....non è che gli sps ti ringrazino subito è!!! poi sul fatto del buio negli angoli non è ancora finaita la cosa perchè Donato mi aveva consigliato di inclinarli molto di + verso il centro vasca, ma io per un fattore estetico della plafo ho preferito non fare.....perciò metterò anche 2 barrette sempre di led blu nella parte corta della plafo per dare uniformità al blu in tutta la superficie della vasca...
ALGRANATI, Matteo ti avevo detto ,,,,credo chiaramente .. che avevo montat o le barre di led blu al posto delle attiniche!!1 tu però pensavi forse ad andare a mangiare e non hai capito...
grazie comunque anche a chi afferma.....sul valore del mio manico... evidentemente mi conosce poco.... però Matteo se vuoi che sperimento una plafo tutta a led sulla mia vasca...dove sta i lproblema??' fate una colletta e io la provo!!!!