Prima di Natale ti avevo detto che era meglio non inserire altro, poi ho visto che invece hai messo altri coralli, ma questo può andar bene (anche se te l'ho sconsigliato più volte perchè penso che se l'acquario sta in maturazione bisogna fermarsi), però se vedi il tuo video su youtube che hai in firma hai una marea di alghe sintomo che la maturazione è ancora in corso, quindi valori instabili, ho capito che stanno scendendo ma sono comunque instabili! Il fatto che scendano vuol dire che prima erano alti e continuano comuqnue a non essere giusti cosa che alle turbo non sta garbando molto! Il fatto è che se continui ad inserire altro non cambia nulla! Fidati come ti hanno detto altre persone sul forum sistema gli errori e poi vai avanti e questo può voler dire aspettare anche mesi! Se invece continui ad inserire animali, tra paguri, coralli, turbo ecc non cambierà nulla! Le risposte al perchè la turbo di prima è morta, quest'altra sta messa male, il pesce è statico e altri post che hai inserito le trovi negli errori di gestione. Che piano piano stai mettendo a posto per carità, ma inserire il sacchetto antifosfati per farli scendere quando hai comunque un pagliaccio in neanche 20 litri è inutile no? Tutto questo detto semrpe per aiutarti a migliorare è!
Eleonora
|