Scusate l'intromissione ma... picchiatemi se volete, però a volte le piante le toccano... E COME! -05
Alcuni mesi fa ho inserito in una vasca delle ampullarie blu (piede nero) ... non hanno neanche guardato i muschi, le anubias, la sessiliflora ecc ecc... ma le pogostemon e la blyxa son state rasate all'altezza del fondo! -04
Ho controllato su applesnails ed altri siti per vedere di capire se fossero ibridi... non lo erano... la forma del guscio è quella canonica delle bridgesii ma... ripeto, hanno banchettato alla facciaccia mia.... che possa dipendere dal tipo di pianta o dal fatto che non volendo le alimentavo troppo poco? A 4 esemplari giovani di circa 2cm somministravo 7/8 stick di shrimps natural al giorno oppure una plecotabs spezzettata..... era poco? -05
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
|