Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Papo secondome dovresti chiudere di un pleino l'aria in modo che le bollicine siano un pochino
piu fini.....appena appena he??.....prova un po ...la schiumata dovrebbe venire su un po piu..
belin non trovo il termine....mmmm "compatta"......
Minchia!!! al solito come risposte lo zio è "spietato" ma, sempre come al solito, è
conciso e rende perfettamente l'idea.....
cmq devi trovare la giusta taratura...mi spiego lo schiumato che sale e va a depositarsi nel bicchiere ridiventando liquido (color verde diarrea)....quando è ancora shiuma deve quasi
seccare e non traformarsi in liquido....bo chissa se mi sono capito
Mmmmh che signorilità (c'era da aspetttarselo basta leggere la firma eh eh eh), cmq metto la mia testimonianza allora io il nanodoc l'ho tenuto sempre ad un 1cm dal pelo dell'acqua con 2 giri e mezzo/3 della vite dell'aria.
OT il colore dello schiumato è lo stesso della maglia della squadra per cui tiene giuansy
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto irregolare - Wurdy ApStaff
Skynird: ma guarda un pò : un ciclista!!!!.....cos'è la mettiamo sullo stile "Sampdoria" per caso????.........tradotto:
a parte gli scherzi, belin fa piacere sapere che qualche Utente di Genova e dintorni è
sul forum (siamo veramente in pochi nè?)
PS: quasi quasi apro un post e facciamo la conta.....