mikly, ho l'impressione che tu corra troppo, e neanche leggi bene i consigli che livia sta cercando di darti... ti prego anche di pazientare perchè questo è un forum, non una chat, quindi può capire che bisogna attendere un po per avere risposte... serve pazienza, in acquariofilia ne serve pure tanta
in ogni caso, compila bene la descrizione dell'acquario in profilo cosi abbiamo tutte le info sempre sott'occhio, nel link che ho in firma trovi un precompilato in html che può aiutarti
come ha detto livia, i stest in striscia sono poco affidabili, l'ideale sarebbe ripetere i test con quelli a reagente liquido
cmq prendendo per buoni questi valori, come gia detto da livia, non puoi tenere tutti quei pesci perchè hanno necessità ed esigenze diverse (e questo mi sembra che tu lo abbia ben capito

) detto cio... devi fare una scelta, una volta che hai scelto una specie da tenere possiamo completare la popolazione e sistemare l'acquario per renderlo adatto ai pesci che vuoi ospitare...
l'opzione più semplice è quella gia suggerita da livia, ossia quella di tenere i pesci che possono stare con i valori che hai e dar via gli altri, integrando (casomai) la popolazione

ma questa è una scelta che devi fare tu... se scegli pesci che hanno bisogno di valori diversi dai tuoi, dovrai modificarli, non è una cosa difficile ma servono piccole accortezze e qualche € in più (cambi con acqua d'osmosi, co2 ecc ecc)
nel link che ho in firma trovi anche tante guide che aiutano tantissimo e son fatte bene, dai un'occhiata anche li
infine, ti chiedo di scrivere correttamente evitando abbreviazioni e cose simili, qui i caratteri non si pagano e c'è tutto il tempo che serve per scrivere corretamente