|
Originariamente inviata da Nembo_83
|
I valori a dirvi il vero non li ho mai controllati , le parole del mio negoziante sono: non dar retta a tutte le fesserie che senti... ph, NO3 ecc, metti soltanto il BioFiltr della DAJANA periodicamente e all'inizio almeno per 3 settimane lo Start plus sempre della DAJANA in dosi pari ai litri dell'acquario!
|
Oh certo... freghiamocene di millioni di anni di evoluzione, oriniamo nelle vasche e buttiamoci i pesci dentro, così risparmiamo pure il costo dell'acqua... ah però poi bisogna biocondizionare l'orina con il BioFiltr della DAJANA, è chiaro!
Ovviamente non ce l'ho con te, tutti ci cascano...si pensa che se uno lavora nel settore sicuramente ne saprà di più ... e ci si affida alle loro "amorevoli cure".
Beh ora ti trovi purtroppo con un acquario superpopolato e molto mal popolato.
Ti dirò... dacendo un cambio completo di gestione e dando via gli altri mega pesci (osavo non sperare che lo squaletto fosse un pangasius... ), FORSE e sottolineo il FORSE puoi arrischiarti a tenere gli scalari (se hai la fortuna di avere un maschio e una femmina e che si formi la coppia). dovrai piantumare ottimamente e tenere la vasca in supermanutenzione sempre.
Sono 90 litri netti??? O lordi?
Io fossi in te andrei a dar fuoco al negoziante :D