Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
io per ora lo terrei chiuso. il filtro fa tanto rumore? perchè lo vorrei mettere in camera mia, o se no, visto che ho letto che non funziona tanto il filtro in dotazione, potrei comprarne uno esterno?!si riesce ad attaccare anche con il coperchio chiuso!?
grazie
No, devi creargli una piccola apertura da dove far passare i tubi. Cmq il filtro interno in dotazione funziona egregiamente, io lo usato x circa 1 anno senz aalcun problema e ti dirò la pompa in dotazione è molto silenziosa.La mia vasca è a meno di mezzo metro dal letto
supporta una plafoniera Arcadia OVERTANK 120cm 3x38 W T8?!o mi si spacca appena la monto?
ultima domanda promesso: ma quanto potrà costare solo la vasca?perchè a questo punto volevo prendere la plafoniera su e un filtro esterno come il pratiko 100 o 200..quindi non mi conveniva più comprare l'antille 100 perchè il mobiletto non lo uso, il filtro neanche, le luci neanche, userei solo la vasca..quanto può costare?!
grazie
la mia idea era di fare un 100x40x45h con 8mm o 10mm o se no un 80x40x45 con 6mm o 8mm...
che tipo di vetro chiedo?quello classico come si chiama?
grazie!
Non so il nome preciso, ma se chiedi del comunissimo vetro, pensa che capirà, non farti convincere a farlo in extrachiaro perchè costa un botto, magari se ti fa un buon prezzo,potresti fare in extrachiaro solo la parete anteriore per avere una visuale più limpida.
grazie vinci per le risposte.
ma mi sono reso conto di una cosa...
il budget!!!!
forse è meglio iniziare da un acquario più piccolino o se no mi decido a prendere il petcompany!
ci penserò su..non voglio "mettermi" fretta..