... se posso aggiungere la mia.... ho avuto
IKS x diversi anni.... fermo restando che ormai può considerarsi abbastanza "obsoleto" dato che gli "mancano" diverse funzioni che invece si trovano in sistemi + recenti .... il problema principale che ho avuto è il doverlo mandare in assistenza... che è in Germania ... praticamente per
un semplice up-date ho dovuto spendere la bellezza di
271 euro... -05 -05 .... e VOGLIO PRECISARE che l'up-date si è reso necessario dal montaggio di una sonda conducibilità.. che altrimenti non avrebbe dato letture attendibili.... in parole povere... dopo aver speso
370 EURO di sonda nuova... questa non funzionava a dovere xchè essendo di "ultima generazione".. poteva lavorare solo in presenza di 1 supplementare aggiornamento del sistema... che .. x l'appunto... mi è costato 271 EURO... -05 -05 -05 .... INSOMMA... traete voi le vostre conclusioni... -28d# .... IL
BIOTOPUS ELOS... NON lo conosco.... ma so che per 1 sistema completo... mi è stato fatto 1 preve
da 2700 EURO... AL MOMENTO ho acquistato
AQUATRONICA... usato... e posso dire che il rapporto qualità prezzo sia ottimo... LIMULUS non lo conosco.. e non mi pronuncio...