Allora, cerco di rispondere al capo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
:
essendo un assoluto principiante vorrei qualcosa di facile gestione quindi NON vorrei usare CO2, sto ancora valutando se usare vasca aperta o chiusa (ma questo centra poco con il biotopo), vorrei usare piante vere ma di facile gestione (poco o nulla da concimare).
Onestamente per quel che riguarda il budget non saprei (ma non sono zio Paperone

), tempo da dedicare: anche qui il discorso è difficile, io sono fuori casa dalle 8 alle 20 ma tutti i pomeriggi mia moglie è a casa quindi ci divideremmo i compiti.
Capitolo pesci: mi piacciono colorati e non troppo grandi (max 10cm), non sono un amante degli scalari (non me ne voglia nessuno) e inoltre non sono adatti a un principiante come me!
Anche per il discorso pesci vorrei qualche cosa di non troppo delicato ed impegnativo, forse si potrebbe tentare un qualcosa di non integralista a livello di biotopo nel senso che potrei anche optare per un meltinpot a patto che gli abitanti stiano ugualmente bene tra di loro e compatibili con l'acqua e habitat ricreato.
Forse ho fatto confusione ma del resto........se avessi le idee chiare voi, che ci stareste a fare?