Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non ho ancora fatto il test, però credo sia questo il problema a quetso punto..
Comunque ho notato che oggi si è un pò calmato, sta molto meno a galla..è un buon segno??
si certo che lo è!
...però un inquinamento da nitriti fa boccheggiare i cori e li fa salire a respirare più frequentemente, non li fa galleggiare....
nutrilo a verdure sbollentate.
ciao, ba
Che ho cambiato la lana perchè iniziava ad uscire meno acqua, inoltre ho messo il carbone attivo invece dei cannolicchi poichè l'acqua era leggermente ambrata a causa di una radice..(ovviamente i cannolicchi sono sempre ammollo nella vasca)
spero di aver capito male : hai levato i cannolicch dal filtro ( lasciandoli comunque in vasca ) per mettere il carbone attivo???
i cannolicchi non devono essere mai toccati dao che alla fine sono loro il cuore del filtro...
Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )
Effettivamente ho fatto una ca..volata! Ho provveduto a rimetterli, spero che l'acqua non diventi ambrata, ma anche se dovesse succedere me ne farò una ragione, è molto più importante la salute dei miei piccoli!! :D