Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Marco AP, grazie per il consiglio,chiamare il negozio sarebbe il secondo passo,per quanto mi riguarda preferirei prima sentire le opinioni di qualche acquirente,quando ho dovuto farlo per Reef Lab ho avuto subito un sacco di messaggi positivi,qui credo che siano i prezzi a scoraggiare molto
salve a tutti, spero molto presto di darvi oltre alla qualita' anche dei prezzi molto allettanti,fino ad ora con il mio lavoro non mi sono arricchito e non e' una polemica ma una costatazione, probabilmente visto che nasco appassionato da quando avevo 6 anni, e che ho subito fregature da tutti i negozionanti a cui mi sono rivolto. in fede e in 32 anni non mi sono mai permesso di farlo quando sono passato dalla parte del commerciante.chi mi conosce sa' quanta passione muove il mio lavoro e non per lucro...le FOTO SUL SITO sono semplicemente le foto fatte da korallen zucht piu' di due anni fa ,ma rispecchiano gli animali che quasi ogni mese mi vengono forniti da lui.vogliamo migliorare anche le foto e ci sto provando mettendole sulla home...PULPROPPO il sito e' un vero negozio ,,,on line non e' corretto, perche' moltissime volte su richiesta dei clienti ho fatto foto in particolare a chi abita ad udine o bolzano o in sicilia o in sardegna ma non ho il tempo per migliorare il sito e marco rosetti lo sa e mi rimprovera sempre......Vorrei in futuro poter servire tutt italia ma solo con serieta' e professionalita' ma sopratutto con correttezza sulla salute e la qualita' degli animali..e prezzi migliori..nulla e' facile e tanto meno accontentare gli appassionati che come lo sono io , vogliono il meglio per il propio acquario. alessandro sestini..titolare seabox
Ho notato anch'io la questione relativa alle foto...
E prezzi veramente astronomici.
Va bene che gli animali sembrano belli ma ragazzi....anche 130 euro per alcuni...
Ci mantieni un bambino in Africa per 6 mesi...
Hai mai sentito parlare di rapporto qualità -prezzo? La professionalità , competenza e serietà di Alessandro Sestini non ha eguali in Italia. Tralascio, volutamente, il discorso moralistico che sinceramente mi fa un po'pena....
Domanda ai moderatori:
ma è possibile mettere in "spam" certi soggetti che rincorrono solo la polemica personale (visto che se non sono io, magari è tale Geronte...)?
A prescindere che dei Suoi giudizi sig./dr./prof./avv. Romano non mi interessa nulla (e così a molti altri del forum), sapessi cosa fa pena a me...
E con questo chiudo ogni polemica, ormai ridicola e nota nelle ragioni reali e non Le darò la "soddisfazione" di risponderLe oltre.
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Ho notato anch'io la questione relativa alle foto...
E prezzi veramente astronomici.
Va bene che gli animali sembrano belli ma ragazzi....anche 130 euro per alcuni...
Ci mantieni un bambino in Africa per 6 mesi...
Hai mai sentito parlare di rapporto qualità -prezzo? La professionalità , competenza e serietà di Alessandro Sestini non ha eguali in Italia. Tralascio, volutamente, il discorso moralistico che sinceramente mi fa un po'pena....
Amstaff69, certamente i modi di Pietro Romano sono bruschi, aggressivi e, forse, anche antipatici......
......però forse sul discorso prezzi torto non ha: se è vero che con 130 euro ci mantieni un bambino in Africa per 6 mesi, con 65 euro lo mantieni per 3 mesi e con 22 per un mese......
Senza parlare di quanto spendiamo in cibo, integratori, attrezzature, enel, ecc.
Quindi il discorso, in questi termini, non regge.
E ti parla uno che (a giorni, se mi autorizzano, ne avrai conferma) sostiene una piccola organizzazione che lavora proprio sui bambini africani....
geppy
salve a tutti, ......vogliamo migliorare anche le foto e ci sto provando mettendole sulla home...PULPROPPO il sito e' un vero negozio ,,,on line non e' corretto, perche' moltissime volte su richiesta dei clienti ho fatto foto in particolare a chi abita ad udine o bolzano o in sicilia o in sardegna ma non ho il tempo per migliorare il sito e marco rosetti lo sa e mi rimprovera sempre......Vorrei in futuro poter servire tutt italia ma solo con serieta' e professionalita' ma sopratutto con correttezza sulla salute e la qualita' degli animali..e prezzi migliori..nulla e' facile e tanto meno accontentare gli appassionati che come lo sono io , vogliono il meglio per il propio acquario. alessandro sestini..titolare seabox
Buongiorno Signor Alessandro, prima di tutto complimenti e poi una curiosità, io visito spesso il suo sito ed ho notato che ha aggiunto foto di animali (tra l altro belissimi) numerati .
Per procedere all acquisto leggo che bisognerebbe inserire nelle note dell ordine il numero dell animale scelto. Non riesco però a capire come ordinare e sopratutto che prezzo e/o prodotto inserie nel carrello.
saluti