Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
l'ho visto in azione formidabile,una marcia in più rispetto all'htc, ma ha senso se navighi su internet col cell, altrimenti serve solo x farne sfoggio in disco...
paparouge, che stercominchia tropicale....potevi dirmelo....
ora ho riusciuto a spostare i numeri nella rubrica...
solo che ho un piccolissimo altro problema...
se mi voglio connettere con il wai fai (alice) di casa non mi ricordo piu la password,
quindi vorrei sapere se è sufficiente prendere le ricariche della tim tipo quelle che usavo con il vecchio telefono,webtime recharge,o roba simile.
Mbe' se è per essere basta mettere nella barra il seguente indirizzo 192.168.1.1 entri nelle funzionalità del modem clicchi su WI-FI (colonna a sinistra) e troverai la chiave di cifratura WPA. In bocca al lupo ed auguri a tutti di Buon Natale ..... meglio tardi che mai
P.S. se non sai propio che farne ti do il mio indirizzo sai io uso un I-Mac e forse saprei come usarlo . A parte gli scherzi imparatelo e goditelo alla grande è un gran bel gingillo.
Mbe' se è per essere basta mettere nella barra il seguente indirizzo 192.168.1.1 entri nelle funzionalità del modem clicchi su WI-FI (colonna a sinistra) e troverai la chiave di cifratura WPA. In bocca al lupo ed auguri a tutti di Buon Natale ..... meglio tardi che mai
P.S. se non sai propio che farne ti do il mio indirizzo sai io uso un I-Mac e forse saprei come usarlo . A parte gli scherzi imparatelo e goditelo alla grande è un gran bel gingillo.
wpa-psk più precisamente se nessuno lo ha modificato
Anche io mi sono iphone munito per Natale, e devo dire che è un terminale straordinario!!!
*Tuesen!*, dovresti installare cydia ed invalidare la garanzia, ma poi puoi fare qualsiasi cosa...