Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Attenzione perchè se hai il botia in vasca il responsabile è proprio lui
Io avevo delle bellissime Althernathere che i botia mi hanno completamente devastato, lo dico con certezza perchè gliel'ho visto fare davanti ai miei occhi -05
Penso anche io che sia propio lui. Anche io l'ho beccato fare la stessa cosa.
ma mi sembra impossibile... non l'ho mai visto girarci intorno e le altre piante stannno benissimo... Anche il gyrinochellius non la caca pari... e poi la pianta ha cominciato a farlo da pochissimo tempo...
Tra l'altro è un pesce che viene venduto come il pane per le lumache ma ha molte esigenze. E' un pesce di cattura molto vivace, a volte fastidioso per gli altri,cresce molto e dovrebbe vivere in gruppi di 5/6 esemplari altrimenti soffre.