buonasera a tutti gli appassionati di qcuari come me!!

allora per iniziare volevo precisare che ormai è da un anno che detengo un acquario da 60 litri ormai ben funzionante e ne sono molto fiero di questo.Bensì mi piacerebbe molto allargare le mie esperienze con un acquario più grande...la mia idea era da 100

0 litri in su. ora ho alcune domande da porvi in modo che il mio pseudo acquisto venga realizzato in maniera efficiente e efficace. qui alcune domande:
1 per iniziare volevo chiedervi se comprare la vasca dal mio negozio di fiducia ( che mi offre un acquario da 100 litri a 250euro) oppure comprare la vasca su internet (qst mi piacerebbe
http://www.petpassion.it/catalog/pro...oducts_id/4850). Se avete amici che vendono o voi stessi vasche buone a un prezo ragionevole ditemelo!!
2 avevo in mente di comprare anche l'impianto per farmi l'acua osmatica...che ne dite mi conviene sperci soldi??
beh le mie domande dovrebbero essere finite...adesso ho un'appello...chi di voi mi potesse consigliare un offerta per una vacsa ne sarei veramnet grato...la mia spesa massima per solo la vasca si aggirerebbe sui 250 euro....GRAZIE E RISPONDETE IN MOLTI!!!ciaoo!