Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nicoladanzi, mi sono dimenticato di dirti che sono alghe rodophyta sono pregiate .... per il discorso foto , con un indirizzo , riesci a postare una foto in piccolo che cliccandoci sopra diventa a grandezza naturale ...
mi chiedevi una foto che cliccandoci sopra diventava più piccola.....ma la mia domanda iniziale era ; posso inserire queste rocce cariche di quest alga ? mi riempirà l aquario ? c è un pesce che se le divorerà ? grazie in anticipo !!!
sembra gracilaria.
L'ho vista mangiare da acanturidi e da svariati fitofagi cosa che invece non succede per quell'alga superiore verde che si vede in una foto, che dovrebbe essere una caulerpa.
nicoladanzi, per la foto , puoi fare qualche test , nella sezione apposita ... per l'alga , è molto bella e utile, c'è chi la compera ...molti animali si nutrono di quest'alga , valuterei....