maxcc,
argobax e
unoincondotta, vi ringrazio e sono lusingato del fatto che vi piaccia anche adesso! ma ricordo bene come erano certi animali quando li ho inseriti in vasca e so che c'è ancora un aaampio margine di miglioramento -28d# (anche se so bene che certi colori che hanno gli animali appena comprati o appena arrivati dal mare sono irraggiungibili...).
Alessandro Falco,
simone 1968, avete completamente ragione ma permettetemi due parole

.. quando ho allestito la vasca mi ero ripromesso due cose principalmente:
1. gestire la vasca con berlinese fino a raggiungere la stabilità e impararare un minimo di "causa/effetto" sugli animali, solo in quel momento avrei dovuto cominciare con xaqua.. e l'ho fatto;
2. inserire la sabbia ("..cascasse il mondo in questa vasca voglio la sabbia... mi piace troppo.."ecc.). Purtroppo ho dovuto constatare che ciò su cui ho creduto e "investito" che è il movimento (per lo meno con la tecnica che sto usando..) non mi permette di inserirla... -04 pensa che ho difficoltà a piazzare gli lps ... d'altra parte non ho un sedimento uno .. sembra che sia passato l'hepatus con l'aspirapolvere!..
cioè in poche parole .. a me piacerebbe tantissimo e pense che darebbe un senso alla vasca(visto che con quelle alghe calcaree mi sembra l'acquario di Barbie

) però non vorrei bestemmiare come un pazzo perchè appena inserita mi comincia a volare!! Quando un giorno sostituirò l'ambaradam con le vortech.. sicuramente la inserirò...
ALGRANATI, grazie e .. speriamo!!