Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
UCN PA, il problema è darle sempre... io le uso una volta ogni 7/15 gg e ho i miei soliti nitrati a 1 mg/l. Certo se dovessi darle tutti i giorni....
Ma te sei proprio sicuro di volerla mettere sta gorgonia eh
gian.luca, anche le uova di ostrica sono troppo inquinanti la gorgonia la voglio mettere perchè oltre ad essere un bellissimo animale reppresenta una sfida per me, e a me piacciono le cose difficili
UCN PA, sfrutto il tuo topic perchè mi interessa janco1979, ALGRANATI, le uova di aragosta possono essere considerate un alimento completo per gorgonie zooxantellate? diciamo che ho fatto delle prove e nella mia vaschetta di 80 litri circa riesco a somministrarle per 4 volte a settimana tenendo gli inquinanti sempre mooolto bassi,prossimi allo zero... non mi sono spinto oltre ma credo che il sistema reggerebbe anche di più... quindi ci stavo facendo un pensierino..
Luca89, sono sicuramente un cibo completo ma sinceramente x una zooxantellata ....non le sprecherei dato che gli basta la luce e un pochino di cacca dei pesci