Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ehh... Direi ingestibili in vasca come tutti i pesci della specie. Io ho provato per due volte con i tuka ma hanno pinneggiato per una settimana al massimo...
ninjakamui, sono compatibili un po tutte le specie simili, ma se l' acquario dimensioni adeguate sono tutte compatibili, le + facili per esperienza diretta sono le squamipinnis e e le pleurotaenia
Ma vuoi ricreare un biotopo maldiviano o la tua richiesta è una generica? Quando hai avuto la moria di cui parli in profilo? In ogni caso gli inserimenti dovranno essere molto graduali partendo dai pesci più resistenti e mettendo per ultimi i pesci più delicati. Aspetto tuoi maggiori dettagli per darti qualche consiglio.
ninjakamui, la cosa + importante è inserire tutto il gruppo contemporaneamente, impossibile inserire in seguito un esemplre della stessa specie, verrebbe scannato
La moria che ho avuto è sucessa 3 settimana fa. Però aspetterò ancora un po' prima di isnerire i pesci e il vecchio chromis.
La mia era una semplice curiosità, dato che non ho mai avuto in acquario delgi anthias. Non so ancora che pesci inserire