c'hai pure un cambio luce (e che luce!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)di mezzo, il che complica e non poco.
tieni conto che se i coralli iniziano a tirarti per fame, non è così automatico che ti muoiano, eh? per cui io starei stretto. senza stare a mettere tanti intrugli vari ed eventuali studia il modo di diluire quella goccia di pcv in modo da fargliene avere tutti i giorni. non mi ricordo bene le dosi, ma mi pare fosse una per 100 litri al giorno.
sul kent son d'accordo, ma se ricordo bene ha pure un kh bello alto.
se vuoi provare un sale nuovo c'è il bioactif della tropic che non mi sembra male. non è detto che faccia tutto quello che dicano loro, ma ha sicuramente valori bilanciati, si scioglie bene e non è per nulla aggressivo, a differenza dell'HW col quale (almeno io) ho visto gli SPS filare per un bel po'.
io ho avuto un 30lt di sps col naturale e i colori c'erano, per cui, visto che non sono un guru degli sps

hai ottime probabilità di riuscirci pure te. tieni l'acqua pulita ed evita i metodi di moltiplicazione batterica senza avere un buon skimmer dietro le spalle
p.s.: la galaxea mettila MOLTO lontana dagli altri coralli. tieni presente che di notte estroflette dei polipi parecchio lunghi e dove tocca brucia