Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lampada accesa 24 ore su 24, piante ossigenanti a volontą, e crea se possibile una cascata, serve per ossigenare l'acqua, i pesci ringraziano, inoltre d'inverno ti evita la completa gelata del laghetto
io ho sia il filtro (costruito da me per risparmiare tanti soldini..)che tante piante ossigenanti e galleggianti..poi se il laghetto č esposto troppo al solo piazzagli due ninfee fatte bene che all'ombra ci pensano loro..premetto che non č facilissimo trovare equilibrio nel laghetto..
personalmente ho impiegato due anni per riuscirci (non tanto d'inverno..ma d'estate non riuscivo a non far diventare l'acqua verde..)
poi ho comprato anche 3 gobio..pesci pulitori..ed ho 5 koi nel laghetto..ma il colpo decisivo all'acqua verde l'ho dato sicuramente con la gambusia..io sono convinto di questo..:D