Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se smonto tutto...bollo le rocce e riparto col dsb? se po fa?
Tetr4kos, non dire stronzate !!!!Fai bene quello che hai iniziato a smontare fai sempre in tempo .....segui quello che dice Algra , smetti di comprare pesci e coralli , e dai da mangiare al Leuco.......sei bravo , hai voglia puoi fare tutto quello che vuoi...
Tetr4kos, io non credo di averne ...sono tutte abba grosse .....vai dalla vladia ha una vasca piena di rocce , sono schifose ma per quello che ti servono vanno bene ne prendi due piccoline (da spendere poco) e inizi piano piano.....io comunque proverei anche con delle rocce morte tipo ardesia se Algra approva ....tipo gli zoccoli per i pavimenti vai in un rivendita di materiale edile e ne hanno di rotti a tonnellate da buttare.....prova ..
Tetr4kos, allora.......
2) quei majano iniziano a essere decisamente troppi....ormai con la siringa non ce la fai +......prendi delle rocce piatte.......le metti sopra ai majano in modo da metterli in ombra...loro salgono sulla roccia piatta che tu andrai , 1 volta ogni 2 giorni circa, a sbatterla in acqua bollente