| 
 Domenica scorsa è successo un fattaccio...ero tranquillamente a casa quando ad un tratto ho sentito un rumore d'acqua,sono andato di la e ho scoperto che il vetro dell'acquario si era rotto in due parti e l'acqua iniziava ad uscire!!Di corsa ho preso tutti i pesci li ho messi in un alloggio di fortuna e lunedì li ho portati al negoziante che me li sta tenendo,almeno loro sono salvi!!
 Adesso ho preso una vasca da un amico da 100lt ma la devo riallestire e avrei qualche domanda da porvi...
 Apparte che nn so come possa rompersi un acquario in quella maniera senza aver subito colpi o sbalzi termici...cmq come prima cosa volevo sapere se potevo riutilizzare i cannolicchi del vecchio filtro anche se sono da domenica fuori dall'acqua?così eviterei di riaspettare 15 giorni x la maturazione?
 Secondo,dato che la vasca che ho preso è senza coperchio dovrò mettere una plafoniera,quale scegliere e quali sono i costi?e proprio xche devo mettere una plafoniera e quindi posso aumentare il wattaggio delle lampade volevo mettere anche un impianto di co2 e anche x questo volevo sapere quale scegliere e quanto è la spesa media...
 Mi sembra che x ora sia tutto ringrazio tutti voi in anticipo,spero mi possiate aiutare
 |