Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
di sicuro risultati si ottengono anche con le vasche chiuse!
nessuno ti dice di no,ma ti accorgerai presto che dovrai smaronarti un bel po con una vasca chiusa!
appendi lo skimmer,metti le ventole e poi ogni volta che devi inserire le mani un macello...cmq sono solo consigli!!
io il mio primo marino era chiuso ed era bello..ma sembravo mcgiver ogni volta!
antonino80, vabbe si giocava un po anche col chiuso i risultati ci sono ti basti guardare la vasca di gian.luca e la mia tinozza quindi vedi tu unica cosa li le luci sono davvero pochine
Vediamo di cambiarlo con la tank 110 sempre ferplast,ho chiamato adesso un amico e ne ha una con cui farebbe volentieri il cambio.
Ma come luci che ci vuole per 230 l lordi?le dimensioni sono 110x45x51?
4 bianche e 2 blu...
accendi prima le blue e dopo le bianche e la sera invece spegni prima le bianche e poi le blu,in modo da simulare "alba e tramonto"