Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma alla fine il posto qual'è? diceva mirco sabato di farla dalle sue parti per favorire due del modenese
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
ma alla fine il posto qual'è? diceva mirco sabato di farla dalle sue parti per favorire due del modenese
Non è che Modena sia proprio dalle sue parti -28d#
Il Posto è quello indicato da Luca all'inizio, io finisco di lavorare alle 21 e francamente di farmi 80 km andare-tornare come in quel luogo sperdutissimo di febbraio non ne ho voglia....
lo so, diceva solo che era più facile che venissero lì a bentivoglio che a san lazzaro
Quote:
in quel luogo sperdutissimo di febbraio
a me lo dici che sono un mezzo montruccio?
Penso intendesse nel posto dell'ultima uscita
Quote:
io finisco di lavorare alle 21
questo è un altro problema...se devi fare i salti mortali, allora dobbiamo farla in un luogo comodo (e poi dal punto di vista strettamente personale, io ci guadagno solamente facendola a san lazzaro)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
in occasione della cena regalo a chi lo volesse e lo facesse stare bene (Mi risulta che nelle vasche malawi o tanganica ci stiano ) un gyrinocheilus aimoneiri gold sui 13 cm. L'ho preso 2 anni fa che era 3-4 cm ora mi terrorizza il maschio di Borelli, senza contare che manda a monte ogni tentativo di riproduzione e si è impossessato della tana delle cove
io tenderei a stare a san lazzaro a mangiare e la prossima volta ci spostiamo.
ps:il ragazzo di mirandola che gli altri hanno consciuto alle onde viene e lui e' di mirandola
ps:il ragazzo di mirandola che gli altri hanno consciuto alle onde viene e lui e' di mirandola
azz....bella voglia!!!! -05
Allora ok per san lazèr
Chi, mekare?
Provo a mandarle un messaggio, vediamo se mi risponde.....comunque, se qualcuno di voi ce l'ha tra gli amici su fesbuc provi lo stesso a dirle qualcosa