Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
TROPICALMART, lascia stare il chimico.....
Con la diminuzione si cibo ecc dovrebbero diminuire ma se non è così, io proverei con delle Helena, anche se non condivido il fatto di mettere animali per risolvere il problema...però prima riprova con la zucchina...
TROPICALMART, io avevo trovato un prodotto ottimo, almeno per la sua durata, solo che ora è stato vietato per legge -04
rimuovendo le lumachine con zucchine varie rimarranno sempre le uova che si schiuderanno nel nuovo acquario...
l'unica soluzione è il chimico, ma io è giorni che lo cerco e non ho trovato nulla... a causa della legge è stato bandito tutto
tanto visto che devi trasferire l'acquario, la meglio sarebbe trattare le piante isolatamente, se butti tutto il fondo precedente... sennò quello prova a bollirlo
Ho messo un nuovo substrato ho lavato TUTTE le piante dalla cima alle radici....ma eccole ancora nuovamente quà, pure nel nuovo acquario....
NON NE POSSO ++++++++ -04
TROPICALMART, posso farti una domanda?.... ma... che problemi ti danno?