Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Da possessore di 2 Eden 501, te lo sconsiglio per una vasca cosi' grossa.Io li monto su vaschette da 30l lordi. Spinge veramente poco e non e' molto pratico nella manutenzione. Sul mio 60l lordi, con guppy e plati, monto un Pratiko 200; semplicemente perfetto
Ti consiglio di non lesinare troppo sul costo del filtro, in quanto e' il cuore e i reni della vasca.
Da possessore di 2 Eden 501, te lo sconsiglio per una vasca cosi' grossa.Io li monto su vaschette da 30l lordi. Spinge veramente poco e non e' molto pratico nella manutenzione. Sul mio 60l lordi, con guppy e plati, monto un Pratiko 200; semplicemente perfetto
Ti consiglio di non lesinare troppo sul costo del filtro, in quanto e' il cuore e i reni della vasca.
Appunto perche spinge poco ha un filtraggio biologico ecellentissimo neanche con il filtro interno ho avuto una filtrazione biologica cosi. potrai avere ragione solo sulla filtrazione meccanica.
anchio sto per allestire una vasca simile a quella di jaica, con stesso litraggio e popolazione, e mi chiedevo che filtro utilizzare, calcolando che non dimestichezza con le varie marche. Non so se il coperchio mi permetta l'utilizzo di un filtro esterno, altrimenti che filtro interno mi consigliereste?
Le verità supposte te le puoi infinale nel c....o!!!
-28