Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 23-10-2009, 21:20   #11
SamuaL
Discus
 
L'avatar di SamuaL
 
Registrato: Feb 2007
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Età : 41
Messaggi: 3.993
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
UCN PA le Poste e SDA viaggiano assieme, non è il tuo un caso speciale.. forse si può dire che sono la stessa cosa.

Io ci lavoro con SDA, solitamente succedono questi casi quando l'indirizzo non è "chiaro" (non dico che questo sia il tuo caso..a volte capita e basta). La prossima volta fatti dare il codice di spedizione e lo monitori dal sito. O
ppure la cosa migliore con il vivo secondo me: ti fai un fermo deposito e la mattina alle 8, senza che il pacco se ne stia in balia del furgone tutto il giorno te lo vai a prendere.. (ed eviti le storielle di destinatario assente)...
__________________
La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
SamuaL non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 23-10-2009, 22:40   #12
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Ho spedito una Tunze ad un ragazzo del forum settimana scorsa con Celere3. Ho dato il codice al ragazzo per la verifica on line dello stato della spedizione.

Al 4° giorno non era ancora arrivata entrambia ci siamo interessati ciascuno al proprio ufficio postale e ci hanno detto la stessa cosa: il pacco risultava consegnato !!!! Ma a chi???

L'unica cosa che potevo fare era fare un reclamo scritto alle poste e forse tra qualche mese mi avrebbero rimborsato il costo della spedizione (non del contenuto del pacco)
Il 5° giorno il ragazzo è andato di persona da SDA delle sua città e gli hanno detto che il pacco risultava consegnato da 2 giorni.

E' tornato a casa abbandonando ormai le speranze di ricevere la sua Tunze, quando al pomeriggio glielo hanno consegnato come se niente fosse.

Morale: l'autista di SDA ha segnato la consegne come eseguita sul registro per non incorrere nei risarcimenti per ritardo, si è fatto i caxxi suoi per altri due giorni e dopo quando gli è tirato il c**o ha consegnato.
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2009, 22:49   #13
UCN PA
Imperator
 
Registrato: Mar 2009
Città: nd
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 7.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
SamuaL, mi sono fatto dare il cosice e ho seguito il pacco, il problema è che io abito fuori città(in montagna) e gli secca fare mezzora di strada tra le curve e zone che non conoscono, come ho già scritto piuttosto che andare a ritirare il pacco mi conviene prendere un corriere

Wurdy, con SDA mi sa che ho chiuso
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2009, 23:00   #14
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
UCN PA, purtroppo a volte non puoi scegliere, le poste si appoggiano su servizi SDA e tu non lo puoi saperlo, specialmente per le consegne veloci.

ho spedito un box a cagliari....non ti dico in che condizioni è arrivato usando "pacco celere 1 plus" e l'hanno consegnato con SDA anche in ritardo.....ovviamente quasi tutto morto.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2009, 23:37   #15
dedo73
Ciclide
 
L'avatar di dedo73
 
Registrato: Mar 2006
Città: im
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 1.691
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/75%

Annunci Mercatino: 0
basta chiedere delle info se usate pacco celere 1 potete chiedere la consegna entro le ore 10:00 del giorno successivo ...se nn vi consegnano vi rimborsano le spese io con questo metodo mai un ritardo
dedo73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2009, 23:38   #16
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
infinity73, certo...a fronte di 100 euro pagato il pacco ti rimborsano i 15 euro......preferivo il pacco

.....e più veloce è la spedizione più ti maltrattano il pacco per farlo arivare in tempo
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2009, 01:05   #17
zack78
Discus
 
L'avatar di zack78
 
Registrato: Jan 2008
Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 2.771
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
rimane sempre il fatto che il dietro al marchio SDA ci sono persone e in ogni sede persone diverse con una diversa voglia di svolgere bene o male il proprio lavoro..a me le spedizioni con SDA sono SEMPRE andate bene..oggi spedito domani arrivato...il furgone non fà le consegne da solo..magari la sede qui dalle mie parti è un pò più organizzata di altre o semplicemente hanno un pò più di voglia di lavorare e non rimanere in mezzo a nà strada che il periodo non è bello per nessuno
zack78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
caso , fare , problemi , sda

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18266 seconds with 12 queries