Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Puoi rispondere alle domande sulla rasbora? Si tratta di capire che tipo di gonfiore sia -28d# comunque il sale non è una caxxata...ovvio che dipende per cosa lo usi.
allora la rasbora mangia poco e l'ho scritto anche prima. per le feci non ne ho trovate e le squame sono apposto ha solo questa cosa sulla bocca parte inferiore che sembra un gonfiore ma piccolo e che a guardare il pesce da sopra sembra abbia una riga nera sulla bocca.
hai ragione ma io pensavo ti rivolgevi solo al fatto di questa cosa che aveva sulla bocca.....comunque a me sembra gonfio come se fosse incinta paragonandolo alle foto...quel coso anche con un pochino di sale sembra nn sparire....boh provo ad aspettare ancora
Ma ci vuole tempo!! Non so te ma quando mi viene un foruncolo non bastano poche ore per farlo sparire!!
Inoltre l'aggiunta di sale va fatta secondo dosi precise ed in una vaschetta a parte, soprattuttun se nell'acquario hai delle piante.
Ma ci vuole tempo!! Non so te ma quando mi viene un foruncolo non bastano poche ore per farlo sparire!!
Inoltre l'aggiunta di sale va fatta secondo dosi precise ed in una vaschetta a parte, soprattuttun se nell'acquario hai delle piante.
infatti il pesce è in una vaschetta a parte.ho pensato anche io che ci vuole del tempo pero pensavo ad un piccolo miglioramento.comunque stasera gli daro un'occhiata e vediamo un po come sta