Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma tipo per la mia vasca da 120X50X50 quale dovrei prendere tenendo conto che ora ho una HQI da 400W??? E per via di durata dei led si sa già qualcosa?
LOLLO77, molto bello e i prezzi mi sembrano vantaggiosi , certo che se ti si rompe qualcosa ......fino in polonia.....
Comunque non ho capito se i tubi si possono mettere in una normale plafo t5????
il giochino è veramente interessante guardando la vasca larga 60 si riesce a notare anche il cono di luce qe quanto si allargano scendendo in profondità