Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
ALGRANATI, , ok , ma non posso compromettere il funzionamento della vasca principale per "agevolare" la criptica ... io no ho parecchie ....auz, la risalita deve essere superiore all'acqua trattata dallo schiumatoio , 20 litri non sono niente , anche perchè una pompa dopo 2 settimane ha perso circa il 10% di potenza... se lo schiumatoio non riversa in un'altra vasca , devi garantire un volume d'acqua doppio rispetto a quella trattata , se no continua a trattarti la stessa acqua ...
sanzucht, piuttosto che copiare quel maniaco sessuale guarda......faccio il bidet di calfo!!!!!!!!!!!
scherzo in primis ne avevo parlato con lui di sta cosa,ma non ho cosi tanto spazio x fare come ha fatto lui...quando sono stato da lui mi ha spiegato 2 cose,ci ho capito poco perche quando parla non si capisce niente,comunque la cosa era fattibile...mi manca solo lo spazio...
se lo schiumatoio non riversa in un'altra vasca , devi garantire un volume d'acqua doppio rispetto a quella trattata , se no continua a trattarti la stessa acqua ...
appunto lo facevo apposta....io ora sono un pelo sopra come rapporto tra acquadi mandata e tratt.skimmer circa 300 litri,mi trovo bene,volevo provare il contrario...