Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio acquario.
Premesso che l'inserimento nel nuovo acquario del mio pesciolino rosso è andato benissimo e stà bene ieri un mio conoscente mi ha chiesto se potevo prendere il suo pesce rosso (causa smantellamento acquario) ho accettato volentieri siccome il mio pesciolino è solo ma quando l'ho visto sono rimasta un pò perplessa per il semplice fatto che non avevo mai visto una razza simile. Il mio pesce è lungo più di metà spanna invece questo è di pochi centimenti molto rosso con una pinna dorsare piccola ma lunga e in cima è colorata di nero .. non capisco se sia anche lui un pesce rosso. Da ieri l'ho messo con il mio pesce e all'inizio il mio essendo molto + grosso e vedendolo muovere sembrava che cercasse di prenderlo.. oggi l'altro pesciolino stà sempre dietro alla pianta oppure gironzola ma il mio non tenta più di mangiarlo.. potete aiutarmi? Grazie
p.s. mi sorge un subbio... siccome il proprietario di prima lo teneva cn i neon 3 anni fa.. può essere un neon anche lui? però è completamente rosso @_@
|