|
Originariamente inviata da G-Virus
|
Ma toglimi una curiosità....le caridine vivono anche fuori dall'acqua o hanno un tempo massimo per non "annegare"?
|
fuori dall'acqua hanno un tempo massimo di sopravivenza, che ovviamente non ho mai calcolato e non credo che nessuno lo abbia mai fatto.. anche perchè pure li tutto può dipendere sia dall'esemplare sia dalla grandezza dello stesso, quindi per poter dare un tempo massimo ne devi ammazzare un bel po e poi puoi estrapolare un dato medio
i gamberetti non vivono fuori dall'acqua, e se possono evitano molto volentieri di uscirne fuori, nel video il gamberetto si poteva permettere di stare fuori dall'acqua perchè per capillarità assorbiva acqua avendo parte del corpo ancora immerso in essa
|
Originariamente inviata da G-Virus
|
In sintesi...le 2 caridine che mi sono uscite dalla vasca sono morte perchè non han potuto rientrare in acqua o devo dare la colpa al gatto? -28d#
|
l'uscire da una vasca è un gesto estremo, sperano di trovare una nuova pozza dove stare meglio, non si è mai vista un gamberetto che esca da una vasca e poi riesca a rientrarci, non sanno scalare le pareti di vetro..
ciao