Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
alla fine per fretta ho preso dal mio negoziante il tetra Co2 Optimat...lo proverò un mese..se non va bene passo all'Askoll Co2 Natural System!
Comprerò a giorni cmq il test per verificare il CO2..
Ho dato una spruzzata di Co2 ed il diffusore si è riempito di 1/4 di Anidride carbonica e 3/4 di acqua!
Non vedo però le famose bollicine al minuto..come mai??
grazie,
Matteo
ho cercato per il forum..che dire..pessimo acquisto
negoziante ********!!!!!
tirerò avanti con questo "prodotto" per un paio di settimane..poi si continua con askoll co2 natural system!
si hai ragione..mi sono fatto fregare dal negoziante..pazienza..la prossima volta imparo a NON avere fretta.. avevo paura di far morire le piante!!
grazie mille comunque!
A presto.