Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
potrei spostare al centro, nella grotta la roccia sotto la roccia in alto a destra, e la roccia in alto a destra capovolgerla in modo da formare un terrazzamento più basso..
ecco puoi fare cosi...oppure la lasci come è ora pero li puoi metterci solo del Briaerum che anche quando fai i cambi acqua se resta all'asciutto resiste...ma non mi sembra il caso he???
copri vetro posteriore.....che è veramente un peccato .....
Daddy...bella ma sei sicuro che sia stabile ....no perchè ci sono degli archi o ponti o chiamali come vuoi veramente ampi e non son mica tanto sicuro che le rocce che li formano son stabili he?? poi magari mi sbaglio sicuramente.......cmq a me piace...e a quanto vedo è anche funzionale molti terrazz. per ospitare gli invertebrati molto naturale e ariosa....ù
PS: copri il vetro posteriore con del dc-fix che migliori e di molto tutto l'insieme.....
ciao
ciao Giuansy ma questa non è la mia rocciata...come mai hai scritto Daddy??
lovec, mi piace molto molto... se è stabile lascia tutto così, per la roccia troppo in alto la vedo dura cambiare le cose, purtroppo in queste vaschette è difficile fare altrimenti... anche la mia rocciata finisce a 12 cm dal pelo dell'acqua se qualche SPS campasse fino ad arrivarci... beh, trovandosi all'asciutto capirà che è ora di fermarsi!!! A parte gli scherzi la vedo dura... Quell'SPS che sta li sopra sta su una mega basetta vero? se cominci ad eliminare pure le basette del genere risparmi 2 cm dal pelo dell'acqua!