|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
vero quello che dici....ma adesso ...............vuoi fare una vasca di pesci=cacca a gogo
|
Matteo, te la immagini una vasca con due o tre pesciotti senza sabbia sul fondo? Invece di sentirmi a casa, mi sentirei in un negozio di seconda fascia.
La sabbia sul fondo dovrò metterla, principalmente per motivi estetici, e l'estetica, nell'acquariofilia, è uno dei principali motori che ci spinge alla follia, compresa quella, che ho appena compiuto, di non abbandonare.
Sul dsb mi sono letto un po' di cose in giro, e potrebbe essere una soluzione interessante.
Resto dubbioso sul risultato estetico (la mia vasca è alta 52, e con un fondo alto temo appaia oltremodo brutta), e sulla durata nel tempo.
Inoltre la mia preoccupazione è accresciuta dal fatto che vengo da una vasca a mio parere molto bella, e temo di ritrovarmi a storcere il naso se la nuova non sarà, nella sua semplicità, esteticamente gradevole.
Tu sul dsb applicato ad una vasca con soli pesci e poche rocce che ne pensi?
In fondo una bella schiumazione ed una cura attenta potrebbero rendere inutile o comunque superfluo un dsb.
Che dici?