Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
con 20 euro in piu' lo prendevi in italia con tutte le agevolazioni del caso
Non lo fatto per risparmiare.......siccome compro spesso da quel Sito mi trovo bene e poi in italia lo vendono ha 220 + 15 di spedizione e siamo ha 235 euro io lo pagato 40 euro in meno non è poco. E poi in Italia ti mandano il vecchio modello.
ecarfora,
qui ti do ragione Mauri...,
iuo cmq ti dico che il NAC e' eccezionale con ATMAN 2500 con la cirante non hd aghi
e ho avuto il BM150 e ti devo dire che li metto allo stesso livello
sul sito che ti ho mandato c'e' scritto pro modello 2009 con gli accorgimenti che hai menzionato tu ,io non l'ho prese percio' di piu' nin zo' ,ma devi contare anche che tu sei stato fortunato e' la dogana non ti ha chiesto nulla o se no superavi anche il prezzo italiano ,e poi se la tua pompa si rome ............
[b]
iuo cmq ti dico che il NAC e' eccezionale con ATMAN 2500 con la cirante non hd aghi
e ho avuto il BM150 e ti devo dire che li metto allo stesso livello
Non mettiamo ha paragone la Atman con Aquabee per piacere......se costa la metà e lo danno per vasche più piccole la differenza in prestazioni cè. Poi se ti sei contento ben venga.
sul sito che ti ho mandato c'e' scritto pro modello 2009 con gli accorgimenti che hai menzionato tu ,io non l'ho prese percio' di piu' nin zo' ,ma devi contare anche che tu sei stato fortunato e' la dogana non ti ha chiesto nulla o se no superavi anche il prezzo italiano ,e poi se la tua pompa si rome ............
prima che skimmer avevi ?
Se si rompe la pompa e una AquaBee 2000/1 e sappiamo tutti che funzionano benisssimo e sono molto affidabili.
Io avevo un LG600sp vasca 400 litri piena di SPS.....non reggeva più troppo piccolo.
Mauri...,
se si rompe hai la garanzia e i pezzi ti arrivano in una settimana
gia' provato
cmq se vuoi sapere ha chi l'ho montato ho detto di trovarsi un aquabee di scorta per non rimanere a piedi se un fiorno si deve rompere l'atman(attacchi uguali)
Non mettiamo ha paragone la Atman con Aquabee per piacere
bhè non capisco...l'hai provata la Atman ? sai quanta aria aspira e quanta acqua tratta?
comunque bell'oggetto
quoto ecarfora, vende anche il nuovo modello....
Be io Atman non lo provata......ma io non rischio la mia vasca con una pompa sconosciuta, preferisco Aquabee sono almeno sicuro dell'ottimo funzionamento.