Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie per i complimenti ragazzi ma vi assicuro che è molto merito del fotografo....vero Matteo ? .... in effetti riconosco che non tutti i coralli sono al massimo della forma (vedi la mia euphilia....), penso che ad agosto sia successo qualcosa...
...dimenticavo, la tartaruga e' con noi dal 2001 (anno della sua nascita) ...maschio....e si chiama COCCO.
.... nel laghetto non ho nessuna pompa ne filtro..solo goccia-goccia continua.
COCO: adesso che me lo hai proposto al prossimo taglio d'erba in giardino chiamo te così prendo due piccioni con una fava (Xenia e Erba)....!!