Ho deciso, visto che la lunghezza può arrivare al max 60 cm le misure saranno 60 lunghezza per 50 larghezza x 50 altezza. che ne dite? verrebbe un bellissimo minireef. con tanto di sump con lg900 funzionante a monopompa ovviamente. metterò soltanto molli e lps. che illuminazione mi consigliate?
con 2 neon allevo i coralli sopracitati? calcolate che non vorrò inserire refrigeratore e quindi i coralli in questione dovranno sopportare una temperatura di 29 gradi almeno nel mese di agosto. ho esperienza in merito che tranne gli sps i molli e lps non soffrono affatto delle temperature più altine, il che mi tranquillizza. lascerò molto spazio dentro la vasca e la maggior parte delle rocce le metterò in sump in modo da avere un'ottimo filtraggio comunque.
come movimento credo che una resun waver elettronica dietro la rocciata faccia al caso mio. movimento assicurato per la dimensione con un ottima imitazione del moto ondoso naturale.
avendo venduto tutto il sistema acquatronica non ho più come regolarizzare la temperatura. mi date un consiglio su un riscaldatore con termometro mooooolto affidabile?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
credo che aquatronica mi mancherà moltissimo
per le luci comprerò un timer di quelli digitali con semplice accensione e spegnimento
voi che dite? consigli in merito? altri accorgimenti?
se tutto va bene presto foto